Informazioni dal Centro Sanitario Bregaglia

Vogliamo informarvi che la Dr. med. Monica Cecconi lascerà il Centro Sanitario Bregaglia a metà settembre 2019. La dottoressa Cecconi affronterà altre sfide professionali.

Ringraziamo la signora Cecconi per l'intensa e personale collaborazione negli ultimi tre mesi e le auguriamo tutto il bene e tanto successo per il suo futuro.

Ci rallegriamo di poter accogliere nel nostro Centro Sanitario Bregaglia il dott. Salvador Francisco Milone, medico specializzato in cardiologia, a partire dal 1 settembre 2019.

Il dott. Milone ha lavorato come assistente e primario in cardiologia in diverse cliniche in Argentina, Italia, Spagna e Francia, acquisendo molta esperienza nel settore.

Negli ultimi tre mesi il dott. Milone ha lavorato presso Santasana e il centro di terapie Heilbad a St. Moritz. Il dott. Milone parla correntemente italiano, tedesco, francese, spagnolo e inglese.

Le sue visite cardiologiche presso il nostro studio medico avverranno il primo e terzo lunedì del mese (annuncio presso lo studio medico).

Lo studio dispone di una infrastruttura moderna che consentirà al cardiologo di svolgere un'ampia diagnostica (elettrocardiogramma, laboratorio, misurazione della pressione sanguigna a lungo termine, test di funzionalità polmonare, raggi X, ecocardiografia).